Romanzo romance fantasy autopubblicato da @candiallclarkescrittrice. Una giovane ricca e avvenente e un misterioso guardiano.
▪️𝕋ℝ𝔸𝕄𝔸▪️
Quando Ginevra si trasferì a New Moon nell'antico castello appartenente alla sua famiglia da oltre un secolo, pensava di poter continuare la stessa vita che conduceva a Sun City. Ben presto si accorge che in quel paesino sperduto tra le fitte montagne non c'era nulla di normale.
Ginevra verrà a conoscenza di un mondo diverso, un mondo dove creature che credeva esistere solo nelle fiabe erano reali e che perfino quell'uomo nero e cattivo che nominava la madre per spaventarla quando non voleva andare a letto da piccola esisteva e aveva l'abitudine di perseguitare gli abitanti del paese.
Tra curiosità e paure Ginevra si ritroverà a fare i conti con un sentimento che non aveva mai provato: l'amore. Dorian un giovane uomo, caparbio, coraggioso e bello da morire ruberà il cuore inesperto della fanciulla, ma lei non sa ancora che dietro quella bella faccia contornata da lunghi capelli corvini si nasconde un segreto, un segreto che li accomuna e che inevitabilmente sconvolgerà la sua vita per sempre.
L’amore riuscirà a trionfare? Dorian quale segreto nasconde? Che cosa deve proteggere il Guardiano?
«Dorian la raggiunse e le afferrò entrambe le mani. Quelle mani si trasformarono in zampe nere squamate circondate da artigli lunghi almeno dieci centimetri. Ginevra arretrò spaventata e le mani di Dorian tornarono ad essere le sue mani, grandi, tarchiate da piccole cicatrici e con le unghie mangiucchiate».
▪️𝔸𝕌𝕋ℝ𝕀ℂ𝔼▪️
Desiree, classe 1997, si è avvicinata alla scrittura fin da piccola, negli anni ha sperimentato scrivendo testi di canzoni e racconti su diari che poteva leggere solo lei. Nel 2015 si iscrive alla piattaforma wattpad e inizia il suo percorso con le famigerate fan fiction, il seguito di queste le ha dato un grosso incentivo a continuare. Il suo primo approccio con il fantasy è stato con il famosissimo Harry Potter, da lì in poi ha capito che quei mondi magici, dove tutto era possibile l'avevano rapita e da un giorno all'altro è nata l'idea della dilogia: il guardiano. Da subito ha deciso di non volerla pubblicare sulla piattaforma di cui si era servita per anni, sentiva che c'era qualcosa di diverso in quella storia e l'ha tenuta per sé fino ad ottobre 2020 quando ha deciso di non volerla più tenere come un sogno nel cassetto.
▪️𝔸𝕃𝕋ℝ𝔼 ℙ𝕌𝔹𝔹𝕃𝕀ℂ𝔸ℤ𝕀𝕆ℕ𝕀▪️
"L'erede" seguito della saga.