top of page

Bubbolii generali

Pubblico·1 membro

Diventa un Gufetto generoso!

È appena nata la mia pagina su Buymeacoffee. C'è ancora molto da fare: devo fare un sacco di disegni e aggiungere contenuti, ma ci tenevo a condividerla con voi fin da subito.

Tramite questa pagina potrete decidere se scaricare semplicemente i contenuti che condivido come gratuiti, oppure se sostenermi attivamente accedendo a tanti altri contenuti!


Uno spazio dedicato ai gufetti premium desiderosi di diventare miei donatori!

Vi ringrazio in anticipo per la vostra generosità. Grazie anche a chi ha sceglierà di spendere i suoi soldi per ottenere un extra: mille grazie bubbolanti.


Diventando Gufetti Generosi, donerete mensilmente 1 euro (il prezzo di un caffè, o di una pozione, che dir si voglia) a Miss Maggie Paper, ottenendo in cambio la possibilità di accedere a post, servizi scontati e tanti contenuti speciali completamente gratuiti, come:


  • Printable colorabili a tema gufoso e non;


9 visualizzazioni

Re-branding di MMP

Da qualche tempo avevo in mente l'idea di rinnovare l'identità di Miss Maggie Paper sul Web. Ci ho rimuginato molto, per poi convincermi ufficialmente mentre seguivo il corso di Sagi Haviv su Domestika: "Design di loghi: dal concetto alla presentazione". Ho avuto una vera e propria epifania e ho deciso di ridisegnare da zero il logo di MMP.

Volevo un'immagine che fosse poco raffigurativa e più rappresentativa. Qualcosa che trasmettesse tutte le sensazioni che ho sempre cercato di comunicare con i social, ma che allo stesso tempo desse un'idea più professionale al tutto.

Ho mantenuto l'elemento del gufo, provando a mescolarlo al logo intero "MMP", donandogli la forma di una tondeggiante "P". L'idea originale era quella di fondere il gufo con una penna stilografica, poi però mi sono innamorata di questo risultato e ho deciso di adottarlo. La palette è sempre la stessa e il protagonista indiscusso è il mio…



13 visualizzazioni

Il Magazzino di MMP si espande!

Da qualche tempo sto lavorando al mio negozio online e, dopo aver sperimentato diversi servizi di print-on-demand ho optato per l'utilizzo di Teespring. Si tratta di un sito gratuito che vi permette di applicare su svariati tipi di oggetti i vostri design e di venderli nel vostro store. Il funzionamento non differisce molto da quello del self-publishing, solo che è a tema figurativo. Consiglio a tutti gli illustratori che volessero vendere magliette, stickers, tazze e così via di informarsi su questi siti, perché possono essere molto utili per fare nuove esperienze online.


Tornando al mio Magazzino, in questo periodo si sta espandendo molto, ho creato la mia collezione ufficiale di magliette a tema "gufoso" e nerd. Insomma, è una bella esperienza avere a disposizione dei prodotti tutti miei, anche perché mi invoglia a continuare a produrre e a migliorare la mia arte.



Siamo a quota 7 prodotti, con ancora molti…



12 visualizzazioni

AGGIORNAMENTI sul progetto della pagina Instagram di "La mappa per Shiajla"

Buon salve gufetti spennacchiati, bubbolanti, reali e che dir si voglia.

Oggi vi aggiorno sul progetto della pagina Instagram di La mappa per Shiajla, ormai arenata da qualche tempo.

Purtroppo temo che non riuscirò a pubblicare nuovi post sulla pagina fino a quando non terminerò il secondo volume della saga, che per adesso è ancora agli inizi. Al massimo potrò proseguire col pubblicare aggiornamenti in tempo reale nelle stories, oppure potremmo discutere di argomenti relativi al genere fantasy.

Oltre a questo, è probabile che la pagina resterà ferma per lungo tempo, essendo essa studiata per essere un mosaico di informazioni visive e testuali riguardo la suddetta saga.



7 visualizzazioni

    Info

    Le novità sul sito e sul forum in anteprima.

    Membri

    bottom of page