Intervista a Sara Napoleoni, autrice di "L'altra faccia dell'Immortale"

Oggi intervisteremo Sara Napoleoni, autrice della saga di romanzi fantasy e dai toni romantici di "L'altra faccia dell'Immortale".
Come si chiama il tuo libro/racconto?
Oggi intervisteremo Sara Napoleoni, autrice della saga di romanzi fantasy e dai toni romantici di "L'altra faccia dell'Immortale".
Come si chiama il tuo libro/racconto?
Vorrei parlare del libro FAR EST & DIKIY OVEST perché è l'unica opera narrativa che ho scritto. Infatti mi occupo primariamente di saggi storici e poesia. Questa è una silloge di racconti ispirati alla storia e raccolti da una cornice che è il confronto tra l'Uomo Orientale Balcanico e l'Uomo Occidentale.
Il genere che amo più scrivere è quello narrativo perché mi dà piacevolezza nel comporre, rispetto al saggio che risulta invece una fatica a volte arida. Scrivere racconti mi dà emozioni.
Oggi ho avuto l'onore di intervistare Micol, aka @yellow_daffy_writer su Instagram, autrice di romanzi teen romance. In questo caso parleremo di Io e te, è grammaticalmente scorretto.
Se vuoi partecipare anche tu con un'intervista, copia questo modello e postalo all'interno di questa categoria (se sei un gufetto-membro)), altrimenti inviamela su missmaggiepaper@gmail.com.
Il tuo nome e cognome.
Link vari al tuo sito web e ai tuoi social.
Come si chiama il tuo libro/racconto? A che genere appartiene e a che target si rivolge? Se vuoi, oltre alla risposta a queste domande, aggiungi anche la trama del tuo libro.
Da cosa è nata l’idea per questo libro/racconto?
Come hai affrontato la scrittura del tuo libro/racconto? Che esperienza ti ha donato?
Interviste brevi ad autori.