"Ci affanniamo a fare tutto, chi per passione chi per avarizia, per altri è sopravvivenza, la vita è un eterna rincorsa a qualcosa e spesso perdiamo di vista le cose importanti."
Non essendo una filantropa accreditata, ho pensato di usare la mia arte per fare qualcosa
di bello e significativo. Cacciatori di Farfalle è una raccolta di racconti e poesie, che ripercorre un percorso di formazione personale, di crescita e rinascita psicologica. Un Ebook nato per provare a realizzare qualcosa di più grande, qualcosa che da sola non sarei riuscita a fare, un progetto di beneficenza che ho rinominato "Progetto Tiffany". I ricavati delle vendite degli ebook, al netto dei costi della piattaforma, verranno devoluti a enti per la ricerca.
Quando l'ho pubblicato nel gennaio del 2019, la mia vita era stata stravolta da una serie di sfortunati eventi e non ho avuto modo di pubblicizzarlo come volevo. Infatti, nella premessa parlo di come avrei voluto destinare il ricavato: I primi sei mesi alla ricerca per il cancro, poi con cadenza semestrale, avrei scelto altri enti di ricerca o associazioni a cui donare. Ovviamente non è andata così, sono state vendute poche copie, un numero davvero effimero per poter devolvere il ricavato alla ricerca. Le circostanze mi hanno portata a dover cambiare prospettiva, sto sviluppando un nuovo metodo per devolvere i ricavati, anziché a cadenza semestrale, al raggiungimento di una determinata cifra. Nel mio piccolo, vorrei poter fare qualcosa di più.