Romanzo romance fantasy autopubblicato da @saranapoleoniscrittrice. Quattro amici, quattro elementi. Quando nella loro vita irrompe una persona che cambierà tutto.
Un libro perfetto per gli amanti delle storie d'amore.
▪️𝕋ℝ𝔸𝕄𝔸▪️
Joy, Nick, Alex e Chloe sono seduti al tavolo del loro bar, come fanno tutti i giorni, e come tutti i giorni nascondono un segreto, cercando di proteggere qualcosa che solo loro hanno, quel raro legame che ciascuno ha con uno dei quattro elementi: acqua, terra, fuoco e aria. O almeno credevano che così fosse, credevano di essere gli unici. Ma quando Joy incontrerà i suoi occhi, si renderà conto ben presto che la tranquillità era un lusso su cui si erano adagiati per troppo tempo e con esso tutto quanto verrà spezzato via da qualcosa di più forte, di inevitabile, come un fulmine che squarcia la calma prima della tempesta. Riusciranno i quattro amici a far tornare la loro vita come quella di sempre? Riuscirà Joy a dimenticare quegli occhi?
«Perché noi due, insieme, eravamo arte, e le sue mani creavano sul mio corpo capolavori che mi si incastonavano nell’anima.».
▪️𝔸𝕌𝕋ℝ𝕀ℂ𝔼▪️
Sono nata nel 1990 e già da piccola mi piaceva scrivere lettere e poesie per i miei genitori ed i miei amici.
Mia zia mi dice sempre che ogni volta che mi vedeva, ero sempre intenta a scrivere qualche storia su fogli di carta.
Questa passione quindi è nata quando ero piccola.
Leggere è un’altra delle mie passioni. Il mio libro preferito è Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen. Leggo e scrivo ogni genere, mi piace dare voce a tutte le parole che mi vengono in mente che siano fantasy o rosa.
▪️𝔸𝕃𝕋ℝ𝔼 ℙ𝕌𝔹𝔹𝕃𝕀ℂ𝔸ℤ𝕀𝕆ℕ𝕀▪️ "Senza Anima", seguito di questa saga.