Ci tenevo a mostrarvi questo bellissimo libro che mi è stato inviato dall'autore stesso. Appena ho letto le parole "nerd" e "fantasy" ammetto che non ho saputo resistere.
Il titolo ha catturato subito la mia attenzione: "Storia improbabile di un nerd". Sembra un racconto molto particolare. Ringrazio tantissimo Elia Migliozzi (aka @eliamigliozziofficial su Instagram) per il bellissimo regalo. Sono curiosissima di scoprirlo e di darvi la mia opinione.
TRAMA
Ryan è un nerd incallito, uno studente svogliato di Medicina e chirurgia e un appassionato di videogiochi. Da ormai molti anni ogni notte sogna sempre la stessa donna, una ragazza triste ma allo stesso tempo speranzosa, il suo nome è Aesdeth. E quando il sogno diviene realtà, la sua vita cambia davvero. Tra angeli e demoni inizia un viaggio avventuroso dove niente è come sembra. Un romanzo visionario e con una gran verve ironica, con l'eterna lotta tra bene e male e la loro inscindibilità, il concetto di personalità che nega la natura di un essere ("Non per forza un demone è cattivo e un angelo buono: è parlando con loro e ascoltandoli che si rivelano veramente per quello che sono"), il salto nel vuoto spinti solo dall'amore.
LINK LIBRO:
https://amzn.to/3dsUmA4
#storiaimprobabilediunnerd #eliamigliozzi #romanzi #fantasyitaliano #urbanfantasy #romanzifantasy #nerd