top of page
  • Immagine del redattoreMaggie

Grafiche San Valentino 2021

Aggiornamento: 22 giu 2021


fowl in love

Siamo nel 2021, l’anno della speranza. Quest’anno potrà portarci gioie o dolori, ma ci permetterà di ricominciare, in qualche modo, di ricostruire la nostra vita dopo quello che ci ha fatto passare il 2020. Dovremmo festeggiare ogni giorno, per ricordarci di essere ancora vivi e che valiamo, sempre e comunque.


Per questa ragione, approfitto della giornata di San Valentino per condividere con voi dei contenuti speciali. Ho creato una grafica per tazza personalizzata per questa occasione. Volete condividere un buon caffelatte, un tè, oppure una cioccolata calda con la vostra dolce metà? Quale modo migliore di farlo se non con una bellissima tazza a tema. Non sapevate quale tazza rifilare all'ospite dell'ultimo minuto? Ecco la soluzione. A parte gli scherzi, nel caso vi piacesse questa grafica a tema e voleste avere anche delle versioni per altre festività, lasciatemi un commento qua sotto o scrivetemi in privato sulla pagina Instagram. Sarò felice di ricevere i vostri feedback.


Nel caso la grafica per la tazza non fosse abbastanza, da questo post potrete scaricare gratuitamente anche delle icone per i social network principali (Facebook, Twitter e Instagram) a tema San Valentino gufoso. Questo è un mio personalissimo regalo per augurarvi un buon anno, sperando che sia migliore del precedente e sia colmo di amore.


 


social networks icons

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page