top of page

Owl Pride Month

Pubblico·1 membro

Owl Pride Month 2022

ree

Arriva la nuova frizzantina sfida dedicata al mese del Pride! Sei pronto a mostrare la tua abilità da scrittore? Avrai 5 giorni (+5) per sfoggiare i tuoi migliori colori e farli risplendere alla luce del sole!

#owlpridemonth2022

IN COSA CONSISTE?

Durante questi dieci giorni (dal 26 Giugno al 5 Luglio) dovrai innanzitutto iscriverti al mio sito web, altrimenti non potrai partecipare.

ISTRUZIONI

• Condividi questo post nelle stories;

• Commenta sotto a questo post con la parola "PARTECIPO";

• Scrivi un racconto fantasy queer (con personaggi appartenenti al panorama LGBTQIA+) di massimo 500 parole;

• Posta il tuo racconto nella Guferia (il forum sul mio sito), nella sezione Owl Pride Month;

• Vota i racconti che ti sono piaciuti di più degli altri partecipanti;

• Infine, se ti va, descriviti nella categoria "ᴄʜᴇ ᴛɪᴘᴏ ᴅɪ ɢᴜғᴏ sᴇɪ?".

La sfida scadrà alla mezzanotte del 5 , orario in cui sarà preclusa la possibilità di postare la tua storia.

Vincerà la sfida il gufetto che riceverà più voti sul post del suo racconto. Nel caso si riscontrasse una parità tra due, o più, partecipanti, sceglierò casualmente il vincitore con un randomizzatore.

COSA VINCO?

Anche solo partecipando, otterrete automaticamente un ʙᴀᴅɢᴇ sᴘᴇᴄɪᴀʟᴇ ᴀ ᴛᴇᴍᴀ ᴘʀɪᴅᴇ! In più, il vincitore della sfida avrà a disposizione questi premi:

• Scegliere la grafica del prossimo printable colorabile di MMP (date un'occhiata ai precedenti sul mio blog nella categoria Printable);

• Ottenere la segnalazione di uno dei tuoi racconti/libri, a tua scelta, nelle mie stories e sul Forum;

• Scegliere le 5 parole della Sfida delle 5 parole di Luglio;

Infine, mettiamo la soddisfazione di aver scritto e sperimentato qualcosa di nuovo! Avrai anche l'occasione di conoscere e confrontarti con altri gufetti spennacchiati amanti del fantasy e conoscere altri scrittori!

Partecipare alle sfide di MMP può essere molto utile per mantenersi in allenamento e migliorare la propria mano come scrittori. Inoltre potrete confrontarvi con altri gufetti spennacchiati amanti del fantasy!

COME PUBBLICARE SUL FORUM?

• Clicca sul pulsante "Scrivi con noi!";

• Scrivi il racconto nell'editor del forum;

• Pubblica il tuo racconto cliccando sul pulsante "Pubblica";

• Metti un cuoricino alle storie che ti piacciono di più!

ATTENZIONE: controllerò se non metterete cuori ai racconti degli altri gufetti, o se ne metterete ai vostri stessi racconti (in questo caso il voto è nullo).

36 visualizzazioni
Niky Esposito
Niky Esposito
Jun 28, 2022

Partecipo! Seguo subito le istruzioni e vedo di sbloccare un po' la fantasia ☺ grazie mille Maggie 😍💕

Membri

bottom of page