top of page
  • Immagine del redattoreMaggie

La mappa per Shiajla Project


Il progetto della saga di La mappa per Shiajla esiste ormai da molti anni. Iniziai la scrittura di questa saga nel 2009 e ad oggi ho pubblicato il primo volume in diverse forme.

Si tratta di un progetto molto importante per me e che mi ha ispirato non poche creazioni creative: pezzi scritti, disegni, musiche e video.


Ogni volume si suddividerà in 2 atti, ognuno dei quali avrà 10 capitoli.

Del libro ho progettato ogni aspetto, dal racconto alla grafica di impaginazione e di copertina. Il lettore ha accesso anche a dei contenuti extra, raggiungibili unicamente tramite la password all'interno di ogni libro.



Il booktrailer


Una volta uscita la prima edizione del libro ho immediatamente lavorato anche a un booktrailer che risultasse simpatico e giocasse molto sul fattore curiosità.



La colonna sonora


Ho scritto ben 11 soundtrack digitali ispirate al mondo di Shiajla. Una di queste è anche il tema musicale del booktrailer. Le musiche sono disponibili per l'ascolto negli extra del libro.



La pagina Instagram


La saga ha anche una pagina Instagram a tema, che verrà aggiornata con un nuovo mosaico ogni volta che uscirà un nuovo volume. All'interno del mosaico è possibile trovare citazioni e importanti riferimenti al racconto.





Post recenti

Mostra tutti
bottom of page