top of page
  • Immagine del redattoreMaggie

Aggiornamenti direttamente dal nido del Gufo

Aggiornamento: 10 giu 2019



Buongiorno gufetti spennacchiati. È bello ogni tanto tornare a scrivere qualcosa di diverso dalle narrazioni in prosa. Avrete sicuramente notato i cambiamenti repentini che ci sono stati in questi ultimi giorni, spero di non avervi spaesato eccessivamente dopo aver spostato il blog sul mio Portale ufficiale. Ho preso questa decisione per diverse ragioni. In parte per semplificare la navigazione e la lettura delle storie inedite. In parte perché finalmente sono riuscita a connettere il mio account di AdSense al mio Portale e, anche per questa ragione, mi risulterebbe più facile lavorare solo su un sito piuttosto che su due. Infine perché trovo il blog di Wix più personalizzabile rispetto a quello di Blogger e io trovo molto importante la possibilità di personalizzare qualcosa.

Oltre alla sede di pubblicazione, sono cambiati anche gli argomenti. Se un tempo scrivevo tanti post relativi alle mie idee, alle mie opinioni, adesso cerco di far trasparire ciò che penso unicamente dalle storie inedite che condivido sul blog. Sto ancora lavorando a questa trasformazione e spero che il risultato finale possa piacervi quanto piacerà a me.

La laurea fortunatamente si sta avvicinando e sono sempre più emozionata per questa ragione, anche se faccio davvero fatica a pensare a dopo, quando avrò molti meno impegni rispetto a quelli a cui mi ero abituata. Spero per allora di essere riuscita a ristabilire il giusto equilibrio, altrimenti sarà difficile mantenere le mie abitudini di scrittura e trovare la voglia di impegnarmi nei miei progetti.

Mi sto dedicando, come già promesso, al booktrailer de “La mappa per Shiajla”, che mi richiederà parecchio tempo solamente per svolgerne le riprese. Spero di riuscire a ottenere un prodotto finito entro Marzo.

Sarà una cosa difficile per me e mia sorella completare la nuova raccolta illustrata, ma è proprio per il gusto della sfida che ci metteremo in gioco per portarvi un bel prodotto. Tra l’altro questo progetto ci aiuterà molto a migliorarci negli ambiti creativi che ci competono e, alla fine, la possibilità di mostrare un libro tutto nostro agli altri sarà una soddisfazione sufficiente per continuare a sviluppare le nostre passioni.

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page