top of page
  • Immagine del redattoreMaggie

Negozio di gufi: Nerdy Owl Collection


NerdyOwlCollection

Sono felice di potervi finalmente presentare il mio negozio ufficiale: Nerdy Owl Collection, ovvero la mia collezione di magliette con gufetti nerd e morbidosi.

CrossingExplorer
Maglietta con un esploratore impavido

Già da diversi anni sperimento con i siti di print on demand. Sono partita da Society6, per arrivare a Teespring. Ogni volta però c’era qualcosa che non mi convinceva nei prezzi finali dei prodotti, a mio parere un po’ eccessivi. Così ho continuato a cercare e a cercare, fino a ché non ho deciso di approdare nuovamente su Etsy – sì, perché avevo già un negozio, temporaneamente chiuso – e a sperimentare nuovi servizi di print on demand che fossero collegabili con il negozio. Dopo aver sperimentato un po’ questo e un po’ quello ho scoperto che il miglior servizio in termini di costi era Printful. Così ho iniziato a creare le mie magliette.


Le mie magliette sono composte da illustrazioni, o grafiche, di gufi in diversi ambiti nerd, in genere film/serie, videogiochi, oppure semplicemente gufetti morbidi – che non devono mai mancare. Il tema può anche variare, ma i rapaci notturni restano il motivo ricorrente. Insomma, il negozio perfetto per i nerd amanti dei gufi.

PocketOwl
Maglietta con gufetto lettore tascabile

Ho sempre amato questi animali per il loro spiccato simbolismo e credo che siano l’immagine perfetta di ogni persona amante della narrativa, della conoscenza e soprattutto incapace di chiudere gli occhi la notte a causa del vorticare irrefrenabile dei pensieri. Le magliette giuste per i nottambuli, quindi. Anche se non posso promettervi che indossandole andando a dormire riuscirete finalmente a farvi il sonno che meritate. O forse sì, chi lo sa?




Anche voi amate i gufi?

Se vi piace l’idea del mio negozio perché non mi scrivete nei commenti quale gufo vi piacerebbe trovarci. Lo prenderò seriamente in considerazione per un nuovo prodotto.


OwlNotFowl
Maglietta con gufetto simpatico


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page