top of page
  • Immagine del redattoreMaggie

Natura su carta - #AM

Buongiorno gufetti! La lista di oggi avrà come tema la natura nella cartoleria. In realtà è un tema piuttosto ampio, siccome esistono svariati prodotti con pattern di piante, fiori o animali. Per questo probabilmente dovrò dividerlo in più liste.

Io, oltre ad essere una stationery addicted, adoro anche il tema floreale e ho un sussulto di gioia ogni volta che vedo un articolo del genere. Per questo sono emozionata nel condividere con voi questa lista, la prima lista a tema floreale.

Pronti, partenza, via!


Blocco da disegno artistico



Partiamo di gran carriera con questo blocco da disegno. Si presenta con due facce differenti: su una abbiamo il campo di grano di Van Gogh, sull'altra due simpatici uccellini. In questo caso il tema è la natura, sì, ma anche l'arte. Il blocco è legato da una spirale, coperta dalla copertina rigida. Sicuramente non è un blocco economico, ma mi sembrava un regalo carino per chi ama disegnare e per chi ama l'arte.


Quaderno A5 floreale


Questo è un quaderno della legami floreale piuttosto economico. Me ne ha regalato uno un'amica ed è davvero carino. La stampa ha dei colori sgargianti ed è maneggevole (è appunto un A5) e leggero per essere portato anche in viaggio. Non si sa mai dove può arrivare l'ispirazione.


Taccuini con copertina morbida



Un altro pezzo molto carino è questo taccuino floreale con copertina morbida. Anche questo è un A5, perciò è molto maneggevole. Le copertine mi piacciono da impazzire.


Piccoli quaderni della Pigna



Una collezione di 10 pezzi (quaderni) della Pigna. Per 10 pezzi il prezzo è davvero basso. Con questo acquisto immagino potrete fare o un grande regalo a qualcuno a cui volete bene, oppure un piccolo pensierino a più persone. Devo trattenermi per non spendere i pochi soldi che ho in questi quaderni. Lo so, ho un problema.


Zaino economico e rosato



Andando alla ricerca di oggetti carini e poco costosi, ho trovato questo splendido zaino, con un tema rosato e femminile. La cosa che preferisco però è il prezzo, costa poco rispetto agli altri zaini, per i quali si deve vendere un rene.


Diario vintage



Siccome non c'erano abbastanza quadernini e quadernetti, ecco a voi un bellissimo diario, a mio parere. Dà quell'effetto vintage che mi piace da impazzire nella cartoleria e negli oggetti in generale.


Portadocumenti floreali



Infine, ho trovato questi porta documenti molto carini. Restiamo sempre nel tema fiorito, anche se non completamente.


È stato difficile selezionare questi oggetti, perché su Amazon ne trovate davvero una valanga. Ve li buttano letteralmente addosso. Giusto per farmi diventare ancora più ossessionata di quanto già non sia.

Spero tanto che le mie proposte di oggi vi siano piaciute, ne arriveranno sicuramente altre. Vi ricordo che se userete i link da me proposti per acquistare Amazon mi pagherà una piccola percentuale. Perciò vi ringrazio nel caso sceglieste di darmi una mano a portare contenuti sul mio blog tramite questo piccolo gesto, che per voi è gratuito, ma per me significa davvero tanto.

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page